George Michael, l’ex compagno ne infanga il ricordo

Che piaccia o meno, con circa 110 milioni di dischi venduti George Michael è uno degli artisti musicali britannici di maggior successo, nella madrepatria e all’estero.

La sua condotta non è sempre stata quella che si può definire “retta”, ma nel 2016 purtroppo ci ha lasciato e non è certo giusto che venga accusato di cose da cui naturalmente ora non può più difendersi.

E le accuse vengono da una persona per di più a lui molto vicina, Fadi Fawaz, ultimo suo compagno, che ha deciso di sparare a zero sul cantante via Twitter.

“Era sieropositivo, lo scoprimmo a Vienna”, cinguetta. E ancora: “Non ha mai scritto da solo la sua musica, ha sempre pagato gli altri. Non era così talentuoso dopo tutto”.
Tra le accuse anche alcune riguardanti la vita sessuale insieme: “Il sesso con lui è stato così noioso…”.

Poi, per dimostrare che l’autore dei tweet era veramente lui, ha anche postato un selfie.

Accuse che per i fans lasciano il tempo che trovano, anche perché non è la prima volta che è autore di attacchi così violenti verso l’ex compagno, da quando è stato cacciato dalla villa dove abitava con Michael e dove affermava di avere avuto dallo stesso George l’autorizzazione a restare ed essere stato per di più escluso dal testamento del cantante.

Next Post

Tagliare la barba: meglio lametta o rasoio elettrico

La barba ha da sempre rappresentato per gli uomini un punto di forza e virilità. Non tutti, però, amano tenere la barba lunga. Moltissimi infatti preferiscono mantenere il viso pulito dalla barba e scelgono quindi di trovare un modo sicuro e veloce per farsi la barba ogni giorno. Quello che […]
Tagliare la barba meglio lametta o rasoio elettrico