George Michael morto l’ex Wham

Redazione

Morto a soli 53 anni l’ex leader del gruppo degli Wham, George Michael, secondo un comunicato ufficiale diramato dall’agente del cantante si sarebbe “spento serenamente a casa sua”.

La comunicazione è stata annunciata in serata confermando: “E’ con grande tristezza che confermiamo che il nostro amato figlio, fratello e amico George è morto serenamente a casa sua nel periodo di Natale”, poi una precisazione da parte della famiglia:

“La famiglia chiede che la loro privacy sia rispettata in questo momento difficile ed emotivo, non ci saranno ulteriori commenti al momento”.

Secondo le dichiarazioni dunque, George Michael si sarebbe “spento serenamente” e dunque sono escluse eventuali circostanze “non sospette” escluse anche dalla polizia, sembra che i paramedici siano arrivati all’abitazione del cantante nel primo pomeriggio.

Nessuna ufficialità sulle cause della morte.

Next Post

Diletta Leotta: la brutta esperienza delle foto rubate!

Per diverse settimane ha preferito non parlarne, evitando dichiarazioni ufficiali, e superando il trauma nel suo privato, ma ora è tornata sull’argomento, soprattutto per aiutare, con le sue parole, le tante donne che si sono trovate e che si trovano a vivere un’esperienza simile alla sua. Dopo tre mesi, Diletta Leotta parla […]