George Michael, ritrovate poesie inedite scritte ad 11 anni
george michael ritrovate poesie di 11 anni

Sarà un caso oppure no, fatto sta che a distanza di alcuni mesi dalla morte della popstar George Michael, sono state ritrovate alcune delle sue poesie scritte in gioventù.

Le poesie, davvero molto sensibili e stupende, sono state ritrovate da una vecchia compagna di scuola dell’artista, George Michael le aveva scritte ad 11 anni e già in tenera età dimostrava incredibili doti liriche che poi si sarebbero sviluppate negli anni.

Penny Ling, il nome dell’ex compagna di scuola di George Michael, ha ritrovato le sue poesie rovistando nell’annuario del 1974, ha tenuto il segreto per oltre 20 anni confessandolo solo a pochi intimi amici e ai familiari.

Oggi però Penny ha deciso di omaggiare il grande George Michael, mettendo a disposizione queste bellissime poesie, in particolar modo si tratterebbe di due odi scritte ad 11 anni che si intitolano: “Suoni nella notte” e “Storia di un cavallo”, mostrano un animo sensibile e sono firmate con il suo nome Georgios Panayiotou.

Penny racconta che un giorno si era trovata a rovistare nell’annuario della Roe Verde Junior School e incredibilmente si è imbattuta in due poesie firmate Georgios Panayiotou, da quel momento gli unici a sapere sono stati dei miei amici, fan di George Michael, e la mia famiglia, il tutto è rimasto chiuso sempre in un armadio.

Loading...
Potrebbero interessarti

Elizabeth Hurley ancora un bikini da urlo

Ancora una volta la bellissima Elizabeth Hurley dimostra come a 51 anni…

Elton John: Ho invitato Michael Jackson ad una festa e lui…

Elton John ha messo nero su bianco tanti episodi della sua vita…