Georgette e Temptation Island, le foto imbarazzanti

VEB

Temptation Island, Georgette e le foto hard imbarazzanti.

Il reality show culturale di Maria De Filippi fa ancora scandalo. Ma per fortuna purtroppo, come dice il grande Giorgio Gaber, è finito.

Rimangono però dei favolosi e interessantissimi strascichi. Pettegolezzi, idee malsane, polemiche, e molto, molto altro.

Ci occupiamo stavolta della famosa Georgette Polizzi, ufficialmente fidanzata don Davide Tresse, e forse in procinto di sposarsi con costui.

Georgette pare sia molto adirata per alcune foto hard pubblicate. Lei si è risentita facendo chiaramente sentire la sua voce su Instagram.

La bella Georgette si è accorta innanzitutto delle critiche per il suo discorso televisivo tenuto in Temptation Island.

Poi ha deciso di dire che c’è una cosa che le ha fatto accapponare la pelle.

Georgette intanto ha biasimato tutte coloro che l’hanno insultata, e poi ha ferocemente criticato tutte le femmine che hanno inviato al proprio partner Davide Tresse, foto nude in posizioni definite imbarazzanti.

Sarà pure vero, ma queste esposizioni di verità, probabilmente sono molto meno imbarazzanti dei contenuti dello show, dell’idea dello stesso, e dell’irrealtà del reality, che solo un personaggio come Maria De Filippi poteva inventarsi.

Ma il pubblico c’è, e quindi ha ragione lei. Per fortuna, purtroppo.

Next Post

Barbara D'Urso, che spettacolo: sulla barca in topless per caso

Che spettacolo Barbara D’Urso: sulla barca a seno scoperto…per caso. A 59 anni, la divina Barbara è ancora bellissima. Lei dice in una famosa intervista: “tutte le mattine mi sveglio alle 6,45 e vado a fare un’ora e mezza di danza classica. Consumo solo cibo sano, bevo moltissima acqua, centrifugati […]
Barbara D'Urso, che spettacolo sulla barca in topless per caso