Geri Halliwell, le prime immagini del figlio sui social

VEB

L’ex Spice Girl Geri Horner (Geri Halliwell) ha deciso di condividere la gioia della sua maternità, pubblicando per la prima volta le immagini del figlio Montague.

Due settimane dopo la sua nascita i fan volevano vederlo e sono stati accontentati, la cantante ha infatti condiviso le prime immagini sul suo profilo ufficiale Instagram, la 44enne ex Spice Girl ha commosso i suoi fan scrivendo: “Monty, oggi due settimane di vita”.

Nella foto, pubblicata in bianco e nero, la cantante tiene in braccio il suo bambino mentre Christian, il marito, lo bacia teneramente, Geri aveva già condiviso alcuni momenti della sua maternità quando era incinta sui social, ma questa è praticamente la prima immagine ufficiale del figlio Montague.

Enorme la felicità anche dei fan che hanno apprezzato tanta tenerezza e amore augurando tutto il bene di questo mondo alla cantante ex Spice, da tutte le parti del mondo le congratulazioni per una famiglia felice.

foto@Instagram

Next Post

Michael Bublé, il figlio si sta lentamente riprendendo

Per fortuna, dopo tanta paura e apprensione, torna la speranza nel cuore di Michael Bublé e di sua moglie, l’attrice Luisana Lopilato, i due stanno affrontando una battaglia durissima per salvare la vita al loro piccolo Noah, di soli tre anni. “Siamo molto felici di poter dire che le cure per […]