Geri Halliwell pace fatta con Mel C grazie alla gravidanza

VEB

Si erano divise ma erano rimaste sempre buone amiche, almeno all’apparenza, stiamo parlando delle ex Spice Girls.

Il gruppo si era sciolto ma tre, dei cinque componenti, hanno deciso da diverso tempo di esibirsi in una reunion alla quale però non avrebbero partecipato Victoria Beckham e Mel C, la prima per sua volontà, la seconda per impegni personali anche se le voci di corridoio hanno sempre parlato di uno “strappo” con Geri Halliwell, oggi Geri Horner.

La reunion ci sarà comunque e molto probabilmente Mel C parteciperà come pubblico e forse salirà anche sul palco per esibirsi insieme alle spice, ma oggi arriva anche un’altra notizia, sembrerebbe infatti che la prossima gravidanza di Geri Horner sia stata l’occasione giusta per far pace con l’ex collega e amica Mel C.

E’ stata proprio Geri ha confermare i dissapori del passato: “A volte i rapporti sono stati difficili con le ragazze” facendo poi riferimento a Melanie Brown, ma oggi sembra essere nuovamente scoppiato l’amore e proprio grazie alla prossima gravidanza della stessa Geri.

Poi proprio Mel C ha confermato: “Grazie a Dio Geri è incinta ed è questa la cosa più importante, i dissapori si mettono da parte”.

Next Post

Tina Cipollari attacca nuovamente Gemma Galgani

Che tra le due donne non scorra buon sangue ormai è un fatto risaputo: Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne, e Gemma Galgani, una delle protagoniste più chiacchierate del trono Over di Uomini e Donne, sono ormai un paio d’anni che ad ogni puntata non si risparmiano critiche ed […]