Geri Halliwell rivela: mio figlio George in ricordo di George Michael

VEB

E’ scoppiata in lacrime l’ex Spice Girl Geri Halliwell, oggi Geri Horner, parlando del suo amico e collega George Michael.

La cantante ha rivelato anche un particolare molto interessante riguardo alla sua amicizia con la popstar ovvero il figlio Montague George Hector, chiamato George proprio in onore di George Michael, il cantante era un vero amico.

La 44enne ex Spice Girl è stata sopraffatta dall’emozione durante l’intervista di giovedì, continuando a tesserne le lodi e rivelando che il cantante è stato un vero e proprio mentore per lei, “era un legame molto forte” conferma Geri.

Mi viene da piangere solo a parlarne” conferma Geri durante l’intervista “Io lo amavo assolutamente, quando ho lasciato le Spice Girls mi prese sotto la sua ala protettrice e devo dire che è sempre stata una persona bellissima dentro e fuori”.

Poi ha proseguito “E’ stato scioccante per me quando improvvisamente ho avuto una bambina, era il cerchio della vita e lui era molto generoso mi ha aiutato con mia figlia ed ho persino vissuto con lui, i veri amici ti dicono la verità e lui mi ha sempre sostenuto”.

Quando ho avuto poi mio figlio“, spiega la cantante, “non ero sicura di chiamarlo George, l’idea è nata da mia madre “Monty George”, ma mi dicevo è appropriato? Poi ho pensato e perchè no?“.

Next Post

Caterina Balivo annuncia di essere in dolce attesa

La carriera va a gonfie vele, nonostante qualche polemica sui social dove non riesce sempre a filtrare i suoi pensieri prima di pubblicarli e qualche problemino giudiziario, accusata di diffamazione in molteplici inchieste, ma è soprattutto la vita privata che la rende felice: Caterina Balivo non solo è una moglie […]