Geri Halliwell si sposa senza Spice Girls

Redazione

L’ex Spicy Geri Halliwell si sposa, dopo un rapporto che andava avanti dal 2014 precisamente dallo scorso marzo, oggi l’ex Spice Girls ha deciso di fare il passo più importante.

Lo sposo? Chris Horner ex pilota di formula uno e oggi dietro le quinte nel team della Red Bull, ma la coppia ha deciso di sposarsi in modo molto semplice e soprattutto come una normale coppia, il loro annuncio di matrimonio infatti è stato semplicemente pubblicato sulle pagine degli annunci di matrimoni, nascite e funerali del Times.

Presenti al compleanno di David Beckham, le Spice Girls invece non erano presenti al matrimonio di una ex Spicy, in molti si sono chiesti il perché di questi forfait, alla fine sono arrivate una serie di scuse come quella di Victoria Beckham che ha fatto i migliori auguri su Twitter, mentre le due Mel, Mel C e Mel B non si sono presentate.

Delle Spice Girls si è presentata solo Emma Bunton, evidentemente non voleva mancare alle nozze dell’ex spicy, certamente questo piccolo intoppo non ha minimamente avuto peso nello svolgimento della cerimonia, una bellissima cerimonia con tanto di abito bianco.

Next Post

Twin Peaks ci sarà il ritorno di Lynch

Prima si poi no, poi ancora una volta si, questa volta sembra definitivo il secondo capitolo di Twin Peaks si farà. A 25 anni dalla serie cult degli anni 90, ci sarà un secondo capitolo, pare che David Lynch, il regista, sia interessato a girarlo, la conferma è arrivata attraverso […]
Twin Peaks ci sara il ritorno di Lynch