Quanti di noi, almeno una volta nella vita, ci siamo augurati di ricevere un bonifico per sbaglio sul nostro conto, magari milionario, per risolvere in un sol colpo tutti i nostri problemi e condurre una nuova vita magari dall’altra parte del mondo?
Tutti, e purtroppo per noi è rimasto un sogno non realizzato e neppure non realizzabile, dato che comunque il denaro non sarebbe nostro e verremmo condannati se ce ne appropriassimo, ma evidentemente a questo aspetto non ha pensato una donna tedesca che si è vista recapitare un “regalo” inaspettato.
Una giovane colf è infatti fuggita dopo che le avevano accreditato per sbaglio uno stipendio da 225.285 euro.
La 27enne, donna delle pulizie, è scappata in Bulgaria pur di non restituire il denaro, da oltre un anno, ma il caso è venuto alla luce perché proprio in questi giorni doveva approdare in un’aula di tribunale in Germania.
La stessa giovane era attesa a Osnabrueck per partecipare all’udienza relativa al caso, ma lei non è presentata, continuando a mostrare la sua volontà: non ha nessuna intenzione di restituire quanto indebitamente avuto.
La donna è già stata sanzionata con una multa da 1.200 euro. In attesa di fissare una nuova udienza, però, dal conto corrente della ragazza sono spariti circa 100.000 euro.