Gessica Notaro, primo selfie dopo essere stata sfregiata

VEB

Una lunga e dolorosissima odissea la sua, ancora molto lontana dal dirsi conclusa, con segni indelebili su viso e corpo e con probabilmente ancora alcune operazioni da subire, per cercare di tornare ad una vita il più normale possibile.

Eppure Gessica Notaro non si arrende, e dopo essere andata al Maurizio Costanzo Show a mostrare per la prima volta il suo viso sfregiato con l’acido dal gesto inconsulto del suo ex compagno, dà un nuovo segno forte a tutte le donne che ancora non hanno avuto il coraggio di ribellarsi al loro carnefice, e si concede il primo selfie sui social.

“Buongiorno amici, questo è il mio primo selfie dopo tanto tempo. L’ho fatto per garantirvi che questo è il mio unico profilo Instagram e che tutti gli altri sono falsi, creati da persone che si divertono a scrivere frasi e pubblicare vecchie foto rubate da internet spacciandosi per me. Vi chiedo aiuto per segnalare questi individui”, ha scritto su Instagram la ragazza di Rimini, 28 anni.

Intanto il primo incontro con l’ex Edson Tavares, l’uomo che ha da subito accusato dell’aggressione del 10 gennaio, dovrebbe avvenire domani, giovedì 27 aprile. Tavares continua a professarsi innocente, ma il suo alibi è stato giudicato inattendibile e Gessica Notaro l’ha riconosciuto.

Next Post

Alba Parietti, accuse sempre più velenose contro la Lucarelli

Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli non si risparmiano accuse reciproche al vetriolo in nessuna occasione: se negli studi di Ballando con le Stelle non ci vanno certo leggere, sui social abbandonano del tutto ogni freno inibitore e si lanciano in accuse anche molto personali. In attesa della finalissima del talent […]