Gesù a spasso per Torino per i selfie coi turisti

Una apparizione a dir poco inconsueta, quasi blasfema per i ferventi credenti cattolici: nelle scorse ore “Gesù” è stato visto girare per le strade di Torino, dispensando abbracci e parole di conforto.

Il moderno Messia, che a molti è sembrato ridicolo più che blasfemo, ma a tanti altri invece è anche piaciuto molto, è un ragazzo che si è inventato un nuovo mestiere: come un centurione o un mimo qualsiasi, ha indossato le vesti di Gesù, creato una pagina Facebook per pubblicizzarsi e ha girato per giorni per le strade facendo foto coi turisti e raccogliendo offerte.

Dalla sua pagina Facebook, “Jesus in Turin” il ragazzo si chiede qualche legge stia violando con la sua “human experience”, eppure la Polizia lo ha già fermato 5 volte, cercando di dissuaderlo a continuare la sua messinscena.

Ad oggi non sono ancora stati presi provvedimenti nei suoi confronti, e anche in questo momento lo si può trovare in giro tra Piazza Castello e il Duomo, all’ombra della Mole, tra via Verdi e piazza Vittorio Veneto e lungo i Murazzi del Po.

Loading...
Potrebbero interessarti

Stop al riscaldamento globale ecco la polvere di diamante

Un team di esperti del clima della storica Università di Harvard ha…

Segue il suo gps e finisce direttamente a mare

Un episodio che ha dell’incredibile filmato anche e finito in rete, è…