GF Vip, gli opinionisti fanno già scalpore
GF Vip gli opinionisti fanno gia scalpore

Se il Grande Fratello, nella sua versione “tradizionale”, nelle ultime edizioni sta facendo ascolti abbastanza deludenti, la sua versione vip sembra invece piacere molto di più, anche per la scelta di cast sempre capaci di tenere altissima l’attenzione del pubblico.
È cominciata ufficialmente l’attesa per la quarta edizione del Grande Fratello Vip, e la domanda è una sola: chi saranno i volti noti a prendervi parte?

Purtroppo, a parte qualche indiscrezioni chissà quanto fondata, se ne sa ben poco.
Quel che è certo è che il reality tornerà su Canale 5 a gennaio con Alfonso Signorini come conduttore, mentre gli opinionisti saranno Wanda Nara e Pupo.

Proprio questi due nomi stanno già scatenando un polverone sui social, soprattutto quello della moglie di Mauro Icardi, che non è proprio simpaticissima ai più.

A confermarlo lei stessa su Twitter: “Sono molto felice per questa nuova opportunità in tv! Grande Fratello mi sto preparando, inizia il countdown!”, ha scritto. “Grazie Alfonso Signorini per la fiducia, felice di lavorare con te e con Pupo! E grazie Mediaset per questa nuova e bellissima opportunità”, si legge nel tweet.

Wanda va quindi dritta per la sua strada, è già opinionista della trasmissione sportiva ‘Tiki Taka’ e per di più già durante il Gf 16 della D’Urso è stata più volte chiamata in causa in quanto tra i concorrenti c’era la cognata Ivana Icardi.

Loading...
Potrebbero interessarti

Justin Bieber mai domo: si tinge i capelli di viola

Non ce la fa proprio a stare un po’ tranquillo la popstar…

Ilary Blasi in tribuna col marito allo stadio

Per Francesco Totti questo sicuramente è un periodo “strano”: da un lato…