GFV, Cristiano Malgioglio svela di aver amato Alfonso Signorini

VEB

Dichiaratamente gay, Alfonso Signorini, opinionista di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip, nella diretta live dello scorso lunedì è stato un fiume in piena: il direttore di “Chi” si è scagliato contro i concorrenti del reality, che nei giorni precedenti si erano lasciati andare a frasi ed atteggiamenti omofobi e sessisti.

Signorini se l’è presa soprattutto con Giulia De Lellis che, più che cattiva, a tutti è parsa estremamente ignorante: la ragazza aveva infatti detto di non voler condividere un drink o una sigaretta con un gay per paura delle malattie, riportando l’Italia indietro di almeno mezzo secolo.

Ma il giornalista si è anche più volte schierato con Cristiano Malgioglio, come mezza Italia del resto, ma forse a spingerlo a difenderlo così strenuamente non è stata solo l’empatia, ma molto di più, come ha spiegato lo stesso paroliere.

Tutto è partito da un pomeriggio di giochi e relax: Cristiano e Simona Izzo erano seduti sul letto e sembravano divertirsi discutendo dei primi amori.

La Izzo però ha posto la domanda sul primo amore di Malgioglio con una certa insistenza, tanto che lui, esasperato, ha risposto facendo il nome di Alfonso Signorini: “Finalmente te l’ho detto. È stato l’uomo della mia vita per tanti anni”.

Poi scoppiando in una risata condivisa con la Izzo che gli chiede: “Sei sicuro che lui non smentirà?”. Malgioglio ha risposto ancora ridendo: “Può anche smentire, l’ho amato alla follia”.

Alla Izzo è venuto il dubbio che il tutto possa essere una presa in giro e ha chiesto a Cristiano di dire la verità e lui: “Ti dico soltanto che mi ha lasciato in questa casa del Grande Fratello per punirmi”, e ha rivelato che il loro amore nascosto è durato per 15 anni.

È un clamoroso scoop o una enorme bufala?

Siamo certi che durante la diretta di lunedì ne sapremo di più.

Next Post

Belen interviene per difendere il fratello Jeremias

Negli ultimi giorni si parla molto sui social e sui giornali di spettacolo e gossip della famiglia Rodriguez soprattutto per le gesta del fratello di Belen, Jeremias è, come sappiamo tutti, uno dei vip presenti nella casa del Grande Fratello di quest anno assieme alla sorella Cecilia, entrambi supportati dalla […]
belen-difende-il-fratello-jeremias