Ghostbusters, il primo assaggio del trailer

VEB

La notizia è ufficiale: il primo trailer del reboot di “Ghostbusters”, una rivisitazione totalmente al femminile, arriverà online il 3 marzo.

Le protagoniste di questo terzo capitolo sono la fisica Erin Gilbert interpretata da Kristen Wiig,  l’ingegnere nucleare esperta di munizioni, Jillian Holtzmann interpretata da Kate McKinnon, Melissa McCarthy nei panni di Abby Yates, una ricercatrice di fenomeni paranormali, Leslie Jones è la scienziata supernaturale e acchiappa-fantasmi Patty Tolan .

Abby ed Erin sono una coppia di scrittrici che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi, avanzando la tesi della loro esistenza. Anni dopo, Erin ottiene un posto come docente della Columbia University, ma quando il libro sugli spettri, ormai dimenticato, ricompare, si ritrova ad essere lo zimbello della facoltà e decide di lasciare il lavoro. Erin decide di riunirsi ad Abby aprendo una ditta di acchiappafantasmi, scoprendo che Manhattan è invasa da una nuova ondata di spettri e non ci sarà altro da fare per il team che dargli la caccia.

Nel cast anche Chris Hemsworth interpreterà il segretario delle Ghostbusters, Michael K. Williams, Matt Walsh, Andy Garcia (il sindaco di New York) e Neil Casey (l’antagonista).

La regia è di Paul Feig e il film uscirà nelle sale il 15 Luglio 2016. La pellicola segue le vicende dei due film precedenti, diretti entrambi da Ivan Reitman, usciti rispettivamente nelle sale nel 1984 e 1989. Sono attesi camei di alcuni membri del cast originale comei Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson e Sigourney Weaver.

Nel frattempo la Sony ha lanciato un breve teaser del trailer, disponibile qui di seguito:

Next Post

Cristiano Ronaldo e il suo balletto sexy per Nataly Rincon

E’ uscita allo scoperto la bellissima modella Nataly Rincon, lei di origini colombiane ha rivelato alcuni particolari piccanti della sua notte con il calciatore Cristiano Ronaldo. Secondo quanto dichiarato da Nataly Rincon, e riportato sul magazine TMZ, la bellissima modella colombiana avrebbe trascorso una notte con il calciatore Cristiano Ronaldo, […]
Cristiano Ronaldo e il suo balletto sexy per Nataly Rincon