Ghostbusters, il primo assaggio del trailer

La notizia è ufficiale: il primo trailer del reboot di “Ghostbusters”, una rivisitazione totalmente al femminile, arriverà online il 3 marzo.

Le protagoniste di questo terzo capitolo sono la fisica Erin Gilbert interpretata da Kristen Wiig,  l’ingegnere nucleare esperta di munizioni, Jillian Holtzmann interpretata da Kate McKinnon, Melissa McCarthy nei panni di Abby Yates, una ricercatrice di fenomeni paranormali, Leslie Jones è la scienziata supernaturale e acchiappa-fantasmi Patty Tolan .

Abby ed Erin sono una coppia di scrittrici che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi, avanzando la tesi della loro esistenza. Anni dopo, Erin ottiene un posto come docente della Columbia University, ma quando il libro sugli spettri, ormai dimenticato, ricompare, si ritrova ad essere lo zimbello della facoltà e decide di lasciare il lavoro. Erin decide di riunirsi ad Abby aprendo una ditta di acchiappafantasmi, scoprendo che Manhattan è invasa da una nuova ondata di spettri e non ci sarà altro da fare per il team che dargli la caccia.

Nel cast anche Chris Hemsworth interpreterà il segretario delle Ghostbusters, Michael K. Williams, Matt Walsh, Andy Garcia (il sindaco di New York) e Neil Casey (l’antagonista).

La regia è di Paul Feig e il film uscirà nelle sale il 15 Luglio 2016. La pellicola segue le vicende dei due film precedenti, diretti entrambi da Ivan Reitman, usciti rispettivamente nelle sale nel 1984 e 1989. Sono attesi camei di alcuni membri del cast originale comei Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson e Sigourney Weaver.

Nel frattempo la Sony ha lanciato un breve teaser del trailer, disponibile qui di seguito:

Loading...
Potrebbero interessarti

Un nuovo giorno, identità sessuale: il film che urla “basta pregiudizi”

Il 10 marzo 2016 approda nelle sale cinematografiche italiane il film “Un…

Eros World Tour 2016, ecco tutte le date del nuovo tour del grande Eros Ramazzotti

Sono trascorsi cinque mesi da quando, il 12 maggio del 2015 è…