Giacomo Urtis le scuse a Stefano Bettarini

VEB

Nonostante sia stato tra i primi concorrenti ad essere eliminato, nell’ambito di questa edizione dell’Isola dei Famosi, che si prepara a breve a incoronare il suo vincitore, Giacomo Urtis si è lasciato più volte intervistare, sparando a zero sugli altri concorrenti, e non solo.

Nel corso di un’intervista, il chirurgo dei vip se l’è presa anche con l’inviato speciale dall’Honduras, Stefano Bettarini, reo di farsi manipolare completamente dalla produzione del programma, e incapace di non far rimpiangere l’assenza di Alvin, inviato storico del reality.

Urtis però, intervistato da Giada Di Miceli durante il programma radiofonico Non succederà più, ci ha tenuto a rettificare quelle dichiarazioni, affermando che non era sua intenzione offendere Bettarini: “Per Bettarini, mi dispiace. L’avevo raccontato quando era a cena con un giornalista e avevo detto che Bettarini spiegava le cose e che poi ce le rispiegavano perché alcuni giochi sono molto complicati. Da là, è successo che la mia intervista è stata interpretata che Bettarini non sa spiegare”.

Dopo le scuse a Stefano, Urtis ha anche espresso il suo parere su alcuni dei naufraghi, cambiando però idea sul candidato alla vittoria finale.

“Moreno vuole vincere a tutti i costi. Lui è abituato a vincere, ha vinto Amici e, quindi, vuole vince anche l’Isola. Però vuole vincere, facendo i complottini. Moreno metteva zizzania, è un po’ perfido. Non è cattivo però è falso. L’offesa di Raz Degan alla moglie di Ceccherini? Raz non è il tipo che dice quelle cose. In queste puntate, non è mai uscita una volgarità da lui”, ha spiegato.

E se finora era certo che la vittoria andasse a Degan, ora: “Secondo me, potrebbe vincere Malena. Viene spinta molto. Quando si vuole fare pena al pubblico…”.

Next Post

Anche Loredana Lecciso rassicura sulla pronta ripresa di Al Bano

Nelle scorse ore vi abbiamo raccontato come, dopo il malore della scorsa settimana, Al Bano si sia prontamente ripreso e, dimesso sabato mattina, è già tornato nella sua tenuta di Cellino San Marco per godersi la sua terra e il calore della sua famiglia. A confermare questa sua pronta ripresa […]