La vita sul set e gli applausi degli spettatori possono dare senza dubbio tante soddisfazioni, ma niente al confronto di quelle che solo una serena e ricca vita familiare possono regalare, e lo sa bene anche Giampaolo Morelli che ha appena annunciato di essere diventato nuovamente papà.
L’attore conosciuto soprattutto per il suo ruolo nell ‘Ispettore Coliandro festeggia l’arrivo del secondogenito avuto dalla compagna Gloria Bellicchi, Miss Italia 1998.
Il lieto evento è stato annunciato dallo stesso Morelli sulla sua pagina Facebook, con un tenero post in cui mostra il piedino di Pier, nato il 13 agosto: “Ieri è arrivato Pier!! E si ricomincia con cacche e pannolini!!”.
Per i nei genitori, galeotto fu proprio il set de “L’Ispettore Coliandro”, dove Gloria recitò in un episodio della seconda stagione. Lei, con alle spalle un breve matrimonio con Andrea Prosperi, ha trovato in Morelli l’uomo della sua vita.
Per il fratellino Gianmarco, l’arrivo di Pier Maria è un regalo di compleanno: il primogenito della coppia proprio nello stesso giorno ha spento tre candeline.