Giancarlo Magalli, ennesimo pesantissimo affondo alla Volpe

Se certamente Giancarlo Magalli è uno stimato protagonista della televisione italiana che da anni conduce programmi e trasmissioni di diverso genere, certamente il comportamento che negli ultimi mesi sta tenendo nei confronti della sua collega non gli rende affatto onore: gli affondi ad Adriana Volpe sono sempre più duri, quando non volgari, e sono quindi da biasimare.

I due conduttori di Raidue non sono mai andati d’amore e d’accordo, ma la situazione nelle ultime settimane è degenerata.

Magalli rispondendo a un commento di un giornalista su Facebook che parla di insulti vergognosi da parte sua nei confronti della collega, ha replicato attaccando: «Insulti vergognosi? Ma hai visto quello che è successo o parli solo per sentito dire? Le ho solo detto che è una rompipalle, e quello è un fatto, non un insulto. Poi lei, e forse questo ti ha coinvolto, ha cercato di farlo passare come un insulto alle donne, ma io ce l’avevo solo con lei, non con le donne che ho sempre rispettato e che forse si sentirebbero più insultate se sapessero come fa a lavorare da 20 anni…» scrive il conduttore.

Quest’ultima frase di Magalli ha scatenato l’ira della Volpe che di risposta pubblica un post in cui riprende la conversazione tra il collega e il giornalista.

“Come Adriana Volpe posso piacere o non piacere, posso avere anche detrattori sul profilo professionale, ma come donna NO, in quanto donna devo essere rispettata sul posto di lavoro”, scrive. E accusa ancora Magalli: “Persevera con un comportamento sessista ,e maschilista. Ora voglio giustizia, per me e per tutte le donne che subiscono insulti e offese sul lavoro”.

Infine, lo sfogo: “Quanto è diffide sorridere in diretta, lo faccio per tutte le persone che lavorano per questo programma e per rispetto ai telespettatori”.

Sulla vicenda non poteva che intervenire anche Striscia la Notizia: intercettato a Roma da Valerio Staffelli, Magalli ha ricevuto il Tapiro e commentato la vicenda ai microfoni del tg satirico.

Loading...
Potrebbero interessarti

Antonella Clerici sempre più romantica col suo Vittorio

Sarà l’aria natalizia che è già nell’aria, sarà l’amore e la passione…

Vittoria Schisano, prima valletta trans a Sanremo 2017?

Naturalmente, essendo finita da una manciata di ore questa 66esima edizione del…