Gianluca Ginoble, passione in Sicilia con una misteriosa ragazza

Redazione

Bellissimo, talentuoso e di successo, il celebre artista italiano Gianluca Ginoble, appartenente al celebre gruppo musicale italiano “Il Volo”, sembra vivere un periodo particolarmente felice e ricco di amore al fianco di una misteriosa ragazza di cui al momento si sa solamente il nome ovvero “Martina”.

Archiviata la storia d’amore con la showgirl italiana Pasqualina Sanna che poco tempo fa gli aveva dato l’ultimatum “o ci fidanziamo o ti mollo”, ecco che il bello del celebre trio musicale italiano famosissimo in tutto il mondo, sembra aver trovato la felicità e la serenità al fianco di una misteriosa ragazza descritta dal settimanale italiano diretto da Alfonso Signorini ovvero “Chi” come una ragazza acqua e sapone ma di cui però, al momento non si sa nulla di preciso e dunque chi sia e cosa faccia nella vita.

La giovane coppia è stata fotografata dai paparazzi del settimanale “Chi” in Sicilia e precisamente a Taormina dove Gianluca Ginoble e i suoi amici/colleghi Piero Barone e Ignazio Boschetto si trovavano per un concerto. I due nelle fotografia in questione compaiono sdraiati sui comodi lettini, in costume, mentre si godono alcune ore di sole.

Next Post

Il Volo, da domani in radio il nuovo brano "L'amore si muove"

“Noi stessi ogni giorno rimaniamo sorpresi da questa scintilla che è scoccata all’improvviso, ma che aumenta giorno dopo giorno, dimostrando tra noi e il pubblico un affetto vero e spontaneo, che speriamo non si spenga mai. Abbiamo girato il mondo ma cantare in Sicilia è qualcosa di veramente speciale. È […]