Gianluca Vacchi rilancerà il marchio Moncler?

VEB

Lo ha spiegato Selvaggia Lucarelli in un eloquente editoriale, lo avevamo detto anche noi nel corso di questa lunga estate di cui lui è stato uno dei protagonisti indiscussi: ricco, ricchissimo, per merito o per eredità poco importa, Gianluca Vacchi ha fatto del divenire famoso nel mondo dello spettacolo la sua unica ragione di vita e alla fine ci è riuscito.

Non importa che non abbia nessun talento particolare, non importa che non abbia nulla da dire o mostrare, il brizzolato imprenditore ha milioni di seguaci sui social e ostenta il lusso senza remore.

Ma a quanto pare questa recente notorietà potrebbe avergli procurato anche una nuova opportunità lavorativa: il noto brand di moda Moncler ha infatti lanciato la nuova campagna con i pupazzi Mr. e Mrs. Monclee, due “ambassadors”, con i quali Moncler reinterpreta i suoi piumini storici e prima vista si nota subito una somiglianza incredibile proprio con Gianluca Vacchi e la sua fidanzata Giorgia Gabriele.

In molti si sono chiesti se Vacchi fosse al corrente dell’operazione pubblicitaria o se la sua immagine, orma nota in tutto il mondo, fosse stata utilizzata a sua insaputa.

Intanto in queste ore l’imprenditore bolognese sta spopolando nuovamente su Instagram e lo sta facendo sempre con un video: questa volta il milionario ha mostrato i balletti che faceva prima che diventasse il famoso Mr Enjoy di oggi.

Next Post

Olivia Newton John rivela: Mia figlia è diventata Barbie

Secondo alcune fonti statunitensi, l’attrice Olivia Newton John sarebbe molto preoccupata per la salute della figlia. L’attrice, indimenticabile protagonista di numerose pellicole ma ricordata in particolar modo per il musical “Grease” accanto a John Travolta, ha rivelato di essere molto preoccupata per la figlia Chloe Lattanzi, avuta insieme a Matt […]
Olivia Newton John rivela Mia figlia diventata Barbie