Lo ha spiegato Selvaggia Lucarelli in un eloquente editoriale, lo avevamo detto anche noi nel corso di questa lunga estate di cui lui è stato uno dei protagonisti indiscussi: ricco, ricchissimo, per merito o per eredità poco importa, Gianluca Vacchi ha fatto del divenire famoso nel mondo dello spettacolo la sua unica ragione di vita e alla fine ci è riuscito.
Non importa che non abbia nessun talento particolare, non importa che non abbia nulla da dire o mostrare, il brizzolato imprenditore ha milioni di seguaci sui social e ostenta il lusso senza remore.
Ma a quanto pare questa recente notorietà potrebbe avergli procurato anche una nuova opportunità lavorativa: il noto brand di moda Moncler ha infatti lanciato la nuova campagna con i pupazzi Mr. e Mrs. Monclee, due “ambassadors”, con i quali Moncler reinterpreta i suoi piumini storici e prima vista si nota subito una somiglianza incredibile proprio con Gianluca Vacchi e la sua fidanzata Giorgia Gabriele.
In molti si sono chiesti se Vacchi fosse al corrente dell’operazione pubblicitaria o se la sua immagine, orma nota in tutto il mondo, fosse stata utilizzata a sua insaputa.
Intanto in queste ore l’imprenditore bolognese sta spopolando nuovamente su Instagram e lo sta facendo sempre con un video: questa volta il milionario ha mostrato i balletti che faceva prima che diventasse il famoso Mr Enjoy di oggi.