Gianmarco Onestini: Sono single ma…

Redazione

Gianmarco Onestini protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello si confessa.

La bomba lanciata da Spy, sul profilo ufficiale Instagram, rivela di un Gianmarco Onestini attualmente single, ma forse alla ricerca della sua anima gemella.

Gianmarco si è infatti confessato rivelando che in effetti con Erica Piamonte è praticamente nata solo una bella amicizia, smentendo dunque quello che tutti ormai pensavano fosse la realtà, ovvero quella di una relazione tra loro.

Con Erica abbiamo un bel rapporto, è un’amicizia. Questo rapporto è nato nella casa e ci porta a ridere, scherzare e a dire un sacco di boiate insieme“.

Naturalmente Gianmarco non chiude assolutamente la porta del cuore e conferma di essere alla ricerca, anzi desideroso, di trovare la sua anima gemella.

Insomma l’ex protagonista del Grande Fratello nonostante sia, attualmente, ancora single, non perde assolutamente le speranze di trovare una ragazza che lo faccia innamorare e che forse potrebbe arrivare anche attraverso la trasmissione di Maria De Filippi, magari proprio come corteggiatore.

Next Post

Disinfettanti ed antisettici, ecco quando utilizzare l’uno o l’altro

A tutti noi, anche i più accorti, capita di farci male ed avere quindi necessità di pulire e disinfettare una ferita, per non incorrere nel rischio di sviluppare infezioni potenzialmente anche molto pericolose. Molti pensano che sia la stessa cosa usare disinfettanti o antisettici, ma in realtà non sono la […]
Disinfettanti ed antisettici ecco quando utilizzare uno o altro