Gianmarco Valenza e Laura Molina si sono lasciati definitivamente

VEB 1

Nella scorsa settimana Maria De Filippi ha dedicato un lungo speciale di Uomini e Donne alle coppie più famose della sua trasmissione, che si sono innamorate nei suoi studi ed ora hanno messo su famiglia o sono in attesa di convolare a giuste nozze.

Per una coppia che però vive il lieto fine, tante altre scoppiano in men che non si dica e questo è il caso di una coppia che si era formata proprio di recente.

Gianmarco Valenza e Laura Molina si siano lasciati e i due di Uomini e Donne hanno spiegato il perché della loro scelta.

Stando all’intervista rilasciata da Laura Molina al ‘VicolodelleNews’, è stata la corteggiatrice più chiacchierata d’Italia a lasciarlo: diversi i motivi, ma principalmente per una differenza d’età. Laura, infatti, ha notato che Gianmarco ‘era troppo immaturo per lei’.

“Io ho notato la differenza di età una volta uscita dal programma, una delle cose che mi ha fatto capire che non ero proprio innamorata era il fatto che notavo che fosse troppo immaturo rispetto a me”, sostiene Laura.

Dopo essersi lasciati, Gianmarco e Laura si sono rivisti per avere un confronto finale e ad oggi, l’ex tronista, rivela: “Io a Laura ho detto che può scontare su di me e chiamarmi per qualsiasi cosa in qualsiasi momento, e spero di poter fare la stessa cosa anch’io con lei. Sicuramente ci vogliamo molto bene, e quello non passa!”.

One thought on “Gianmarco Valenza e Laura Molina si sono lasciati definitivamente

Comments are closed.

Next Post

The Divergent Series: Allegiant, il futuro apocalittico di Schwentke

The Divergent Series: Allegiant, il film di fantascienza di Robert Schwentke, sarà nei cinema italiani il 9 marzo 2016. The Divergent Series: Allegiant è l’ennesimo film di “fantascienza post apocalittica”. La fantascienza apocalittica ci fa vedere la fine della civiltà, o del mondo stesso, perché un’umanità ingorda e incosciente non […]
The Divergent Series: Allegiant, il futuro apocalittico di Schwentke