Gianmarco Valenza tra lavoro e nuovo amore

VEB

Non è certo un bel periodo per Uomini e Donne: se la trasmissione di Maria De Filippi continua a riscuotere ancora molto successo come mostra lo share, la redazione negli ultimi mesi ha preso molte cantonate, scegliendo male i propri protagonisti, che spesso e volentieri entrano in studio e si fanno beffa di tutto e tutti.

Per tanti che scompaiono poche settimane dopo la fine del programma, destino diverso sembra destinato ad avere Gianmarco Valenza: l’ex tronista ha già chiuso la storia con la ragazza che scelse, Laura Molina, ma in compenso si è buttato a capofitto nel lavoro.

Sta sfruttando la notorietà conquistata facendo molte serate in giro per locali, ma coi piedi ben piantati per terra, sta investendo i suoi guadagni, dimostrandosi un imprenditore oculato.

Il ragazzo infatti ha appena annunciato che sta per aprire il terzo locale a Latina: un bel traguardo e, nonostante la giovane età, Gianmarco dimostra di essere già ben avviato nel mondo del lavoro.

E anche sul fronte sentimentale sembrano esserci novità: sebbene Gianmarco abbia dichiarato di aver conosciuto una persona con la quale sta approfondendo una conoscenza, l’ex tronista di Uomini e Donne preferisce mantenere il riserbo, come si legge su Gossip e Tv.

Next Post

Gwyneth Paltrow e Chris Martin sono ufficialmente divorziati

Ci hanno messo oltre due anni tra l’annuncio e l’ufficializzazione, ma alla fine il “grande” passo è stato compiuto: Gwyneth Paltrow e Chris Martin non sono più una coppia, neanche per la legge. La coppia aveva annunciato la separazione a marzo 2014, ma il musicista aveva di molto allungato i […]