Gianni Morandi al mercato: ricordo mio padre calzolaio

VEB

Lui sempre molto attivo sui social, in particolar modo sulla sua pagina ufficiale Facebook, Gianni Morandi è davvero uno di noi.

Il cantante è sempre pronto, praticamente quotidianamente, ad aggiornare i suoi fan su tutto quello che è la sua giornata, da un tuffo a mare ad una passeggiata in un prato, passando per un giro al mercato così come ha fatto in queste ore.

Proprio Gianni infatti ha mostrato uno scatto in un mercato davanti ad uno stand di scarpe e ha ricordato:

Ogni volta che vedo un mercato o un negozio di scarpe, mi viene in mente quando lavoravo con mio padre che faceva il calzolaio…

Bei ricordi per il cantante che riesce sempre a “rapire” i suoi fan, da ricordare poi che Gianni Morandi è uno dei pochi che spesso risponde in prima persona ai commenti, così come è capitato in quest’occasione quando un fan chiede di fargli gli auguri per un amico e il cantante risponde immediatamente con un “Tanti auguri di buon compleanno, serenità e salute”.

Next Post

Eva Grimaldi in lutto per la morte della mamma

Eva Grimaldi in questo periodo è tornata a far parlare di se per essere stata una delle protagoniste dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, classificando si terza alle spalle di Simone Susinna e Raz Degan. Si era resa protagonista anche per il coming out sul suo orientamento sessuale, rendendo pubblica la […]
Eva Grimaldi in lutto per la morte della mamma