Gianni Morandi esiste sui social e risponde alla sibillina Lucarelli

Selvaggia Lucarelli torna alla ribalta, e quali mezzi sono più efficaci oggi, se non i social network? Punta il dito verso il cantante Gianni Morandi, uno dei cantanti italiani più social ed amati dal pubblico.

La blogger ha scatenato il finimondo sul web accusando Gianni Morandi: “Non è lui a gestire i suoi profili social ma un social media manager”. La Lucarelli addirittura correla la sua affermazione con tanto di ‘screenshot’ che proverebbe la sua teoria, una foto in cui Gianni raccomanda alla sua assistente Anna di pubblicare una foto ad un dato orario.

Naturalmente è arrivata, puntuale, impeccabile, la risposta di Gianni, per prima proprio a Lucarelli: “”Ciao Selvaggia! Riguardo il tuo post di oggi… io non ho mai nascosto che gestisco Facebook e Instagram con Anna. Ieri mi ha scattato 5 o 6 foto con il mio telefonino, sono partito per Milano di fretta poi le ho girato una delle foto, chiedendole di metterla su Instagram verso le due. Niente di speciale… Anna, nel copia incolla si è sbagliata. Comunque tu sei sveglia e attenta e hai ‘catturato’ subito! Sei forte! Ma ti confermo che per quanto riguarda Facebook e Instagram si tratta di una questione familiare e che tutti i post e i commenti ai fan sono miei senza nessun team di social manager”.

Una risposta garbata che ha messo a tacere la sibillina blogger, ma che ha tranquillizzato anche gli internauti, che in mezzo a tante sciagure del mondo, si erano lasciati inquietare dal “falso” profilo Facebook del Morandi nazionale.

Next Post

Marilyn Manson il rogo della Bibbia a Firenze

Non si capisce perché il gesto abbia provocato tanto sconcerto: certo Papa Francesco nelle stesse ore era nella stessa città, e il nostro è un paese profondamente cattolico, ma Marilyn Manson non è certo mai stato un chierichetto e nessuno lo ha mai visto all’Angelus della domenica. D’altronde chi conosce Brian […]