Gianni Morandi i suoi auguri social a Mina

VEB

Sempre attivo sui social Gianni Morandi ha un filo diretto con i suoi fan attraverso i suoi profili ufficiali, nelle ultime ore il cantante ha inviato i suoi auguri virtuali ad un’altra grandissima artista italiana.

Morandi ha infatti utilizzato il suo profilo ufficiale Facebook, che contra peraltro oltre 2 milioni e 400mila fan, per fare gli auguri ad una colonna portante della musica italiana come Mina: “25 marzo, Auguri MINA, buon compleanno!”.

Un augurio di cuore che ha colpito anche i fan di Gianni Morandi, uno dei pochi artisti che sul suo profilo social cerca di rispondere al maggior numero di domande da parte dei suoi seguaci, sono in tanti a commentare, come una ragazza che dice: “Sai cosa penso che tu sia il più grande in assoluto, sei sempre in prima fila, grazie Gianni per quello che fai”.

Poi ancora: “Tanti auguri a Mina e una grande.ma anche tu sei un grande con un grande cuore,ho visto ora il programma su’ rai tre.è devo dire come ha detto Giovanni,sei un po’ anziano ,ma giovane dentro,ti voglio bene.un forte abbraccio.

foto@Facebook

Next Post

Brooke Shields, 51 anni e non sentirli!

Indimenticabile protagonista di pellicole come “Laguna Blu” e Sahara”, per la bellissima attrice e modella Brooke Shields gli anni sembrano non passare. L’attrice ha infatti condiviso alcuni scatti sul suo profilo social ufficiale, al mare con un bikini che mostra la perfetta forma fisica, oggi 51enne l’ex modella sfoggia un fisico che […]
brooke shields in bikini