Gianni Morandi: Mirto saluta tutti gli amici

VEB

Come sempre il grande Gianni Morandi è attivissimo sui social, ormai la sua pagina ufficiale su Facebook è punto di ritrovo, quasi quotidiano, di migliaia e migliaia di fan.

Periodicamente infatti Gianni aggiorna, spesso simpaticamente, sugli eventi quotidiani della sua vita, proprio poche ore fa il cantante ha voluto salutare i suoi fan con un gradito ospite, si chiama Mirto ed è un bellissimo cane.

Dopo un bicchiere di rosso, alcuni giorni prima infatti Gianni aveva condiviso con tutti i fan una bella bottiglia di “rosso”, confermando: “Un bicchiere di rosso fa buon sangue”, oggi invece il saluto con Mirto precisando poi ad un fan che glielo chiede: “Piacciono molto i cani e ne ho avuti tanti, però dopo la perdita di Nena non sono riuscito ancora a prenderne un altro”.

Insomma cuore tenero e tanta simpatia, Gianni Morandi conquista sempre i suoi fan, tant’è che questo brevissimo video raccoglie oltre 1500 condivisioni e ben 25mila “mi piace”.

foto@Facebook/Gianni Morandi

Next Post

Vasco Rossi: Voglio fermare la speculazione sui biglietti

Si sa che il Vasco nazionale è sempre pronto alle battaglie, l’età non è certo un ostacolo e di certo non è un problema se bisogna combattere. Anche in questo caso Vasco Rossi è sceso in campo in prima persona, lo rivela attraverso la sua pagina ufficiale Facebook, firmando una […]