Gianni Morandi, scattata la pace social con Magalli

VEB

Per mesi sono sembrati due ragazzini alle prese con screzi adolescenziali, tra cartonati e ripicche social, ma finalmente, per la gioia dei milioni di fans che li seguono sui loro aggiornatissimi profili, hanno fatto pace, suggellando il tutto con il più classico dei selfie.

Finalmente Giancarlo MagalliGianni Morandi, due tra i personaggi italiani più amati su Facebook, si sono incontrati e si sono scattati un selfie insieme.

Su Facebook, la pagina ufficiale del cantante conta 2.402.199 “mi piace”. Il profilo del conduttore ha, invece, 88.208 amici.

La polemica tra i due risaliva addirittura a un anno fa, quando Magalli si sfogò su Facebook dopo il rifiuto di Morandi alla richiesta di un autoscatto. Il cantante rispose dopo qualche giorno con uno sfottò, sempre sul social, pubblicando un fotomontaggio che lo ritraeva in compagnia del noto conduttore: un botta e risposta che ha tenuto banco per intere settimane, fino all’epilogo felice delle scorse ore.

Magalli ha raccontato come si è arrivati alla riappacificazione a Un Giorno da Pecora, il programma di Rai Radio1 condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, in onda dal lunedì al venerdì alle 13.30.

“Ci siamo incontrati ieri sera alla festa per i 60 anni di carriera di Edoardo Vianello, ci siamo visti e ci siamo abbracciati. Abbiamo entrambi estratti i telefoni e ci siamo ‘selfati a morte’, entrambi mettendo lo scatto sulle nostre rispettive pagine Facebook”, ha spiegato.

Next Post

Un murale dedicato a Giancarlo Siani a Napoli

Giancarlo Siani dopo 31 anni ritorna a vivere nelle strade di Napoli grazie ad un murale dedicato proprio a lui. In Via Romaniello è festa e “l’opera d’arte” sarà inaugurata oggi da Paolo Siani. Giancarlo Siani era un giornalista ucciso dalla camorra: il suo spirito ritorna a vivere proprio davanti a […]
giancarlo siani un murale a napoli