Gianni Sperti a cuore aperto: Ecco chi mi ha aiutato
Gianni Sperti a cuore aperto Ecco chi mi ha aiutato

Simbolo, praticamente, di Uomini e Donne, Gianni Sperti ha praticamente “compiuto” 17 anni di partecipazione alla trasmissione di Maria De Filippi.

Naturalmente Gianni la sua gavetta l’ha fatta, come ballerino professionista, presente tra l’altro in altre trasmissioni sulle reti Mediaset, così come la sua relazione con la bella Paola Barale.

Oggi, e da oltre 16 anni, fa parte del cast di Uomini e Donne, ma al settimanale Panorama ha voluto rivelare alcuni particolari della sua vita professionale, confermando anche il grande aiuto ricevuto proprio da Maria De Filippi.

C’è stima e affetto reciproco. Ho molta stima di lei e mi basta un suo sguardo per capire le cose. Penso che sia una psicologa mancata“spiega Gianni e poi sottolinea sul programma:

Uomini e Donne è un programma imprevedibile. Ogni registrazione è diversa e tutte le settimane i protagonisti dei troni riescono ad alzare l’asticella e a sorprenderci.

Poi ha voluto anche sottolineare alcuni casi “scottanti” capitati durante le registrazioni:

M’infastidiscono le prese in giro e la presunzione di chi pensa di avere di fronte dei cretini. Quando annuso l”arroganza, sbotto. Difendo il programma perché so quanto lavoro c’è dietro: quando capisco che lo usano per altri scopi, m”innervosisco. Ogni giorno ricevo di tutto tra segnalazioni, screenshot, foto. Passo tutto alla redazione e poi loro vagliano: quando hanno la certezza che sia una segnalazione vera, decidono come rispondere. Ma arrivano anche molte bufale.

Poi la verità su Maria e sul rapporto con la conduttrice: “Maria mi ha aiutato nel momento più difficile“.

Infine la verità sul “dietro le quinte” della trasmissione, rivelando come sia tutto reale:

Dietro le quinte non incontriamo nessuno. Al massimo incrociamo i tronisti, ma sono sempre affiancati da un tutor e non ci possono anticipare nulla.

Poi Gianni ha voluto ancora una volta sottolineare l’aiuto ricevuto da Maria De Filippi:

Una sera durante una cena eravamo io, Tina e anche Maria, cominciammo a parlare e mi propose di partecipare. Pensavo fosse un’ospitata di qualche giorno. Maria mi ha dato una possibilità nel momento più difficile della mia vita: pensavo di non contare nulla e di essere inferiore agli altri, lei mi ha dato la possibilità di esprimermi.

Loading...
Potrebbero interessarti

Hulk Hogan, l’ex migliore amico Bubba non vuole testimoniare

Va avanti la causa per una richiesta di risarcimento da parte di…

Massimo Giletti lascerà la Rai dopo la chiusura dell’Arena?

Nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato di tutta la delusione e amarezza…