Giappone: Arrestata, teneva il corpo della madre nel congelatore

VEB

Una donna è stata arrestata dopo aver “nascosto il corpo di sua madre nel congelatore negli ultimi 10 anni“.

Giappone Arrestata teneva il corpo della madre nel congelatore

Secondo quanto riferito, Yumi Yoshino, di Tokyo, ha rivelato di aver trovato sua madre morta e ha deciso di nasconderla perché la 48enne “non voleva trasferirsi” dalla casa che condividevano entrambi.

Secondo i rapporti, la polizia non ha trovato ferite visibili sul corpo di sua madre e le autorità non sono state in grado di determinare la causa o l’ora del decesso.

Alla signora Yoshino era stato recentemente ordinato di lasciare la proprietà a causa dell’affitto non pagato, e il corpo di sua madre è stato scoperto da un addetto alle pulizie.

A seguito della scoperta, venerdì 29 gennaio, la sig.ra Yoshino è stata arrestata in un hotel della città di Chiba, in Giappone.

Next Post

Effetto Pais: La US Navy aveva brevetti UFO

La Marina americana ha passato tre anni a testare il cosiddetto effetto Pais, così come riporta il portale The Drive. The Drive ha esaminato un’ampia gamma di documenti che contenevano dati sugli esperimenti condotti dal dipartimento dell’aviazione del United States Naval Aviation Center (NAWCAD), uno dei principali centri di ricerca […]
Effetto Pais La US Navy aveva brevetti UFO