Gigi D’Alessio, Anna e i figli sempre al primo posto

Un momento non proprio felice per Gigi D’Alessio: il cantante, nelle vesti di conduttore di Made in Sud, non sta riscuotendo i consensi sperati, ed è stato persino accusato di evasione fiscale, accusa che potrebbe costargli un processo.

Il cantante partenopeo, a poche ore dal comunicato stampa in cui ha chiarito di essere sereno riguardo alle accuse di aver eluso il fisco, ha raccontato che per fortuna in questo momento a stargli vicino è la sua famiglia, sempre al primo posto nella sua vita, e la sua compagna, Anna Tatangelo.

“A cominciare dai miei quattro figli, Claudio, Ilaria, Luca e Andrea. Io stesso sono frutto di un albero, ho raccolto il testimone da mio padre e cerco di trasmettere ai miei figli gli stessi valori appresi. È la staffetta della vita. Mi piace tramandare, passare il testimone di cose fondamentali come l’importanza degli affetti familiari e di quelli veri. Io emulavo mio padre. E ora è bello scorgere un figlio che ti osserva e ti ascolta. Da papà, sono orgoglioso di questo”, ha raccontato in una lunga intervista al settimanale Intimità.

Poi le parole per la sua Anna: “Anche lei ama la famiglia, la casa, è una pantofolaia come me. Ci piace stare per conto nostro, tranquilli, lontano da tutti, con il nostro Andrea. E poi come mamma è bravissima. Segue Andrea quotidianamente, in tutto, ma non trascura il suo lavoro d’artista e ben comprende anche il mio. I valori e i sentimenti sono gli stessi che ho io, per questo non potevo scegliere una persona migliore di lei da avere accanto. Anna comunque sapeva già chi ero, prima che ci innamorassimo. Conosceva la mia situazione, che avevo già tre figli, e ha sempre avuto ben presente come la penso sulla famiglia. Per questo adesso fra noi fila tutto a meraviglia. E non stiamo insieme da un giorno, sono passati ormai dodici anni”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Selvaggia Lucarelli arriva il mea culpa da Santoro

Ultimamente sembra sia diventata una sorta di paladina moderna che combatte le…

Robin Williams venduta Villa Sorriso per 18 milioni di dollari

Il vuoto lasciato da Robin Williams, soprattutto per le circostanze legate alla morte…