Gigi Hadid e Zayn Malik, tra loro non ci sarebbe nessuna rottura

VEB

Solo nell’ultima settimana ben tre coppie di vip sono scoppiate, e anche noi, nelle scorse ore vi avevamo riportato la notizia, rimbalzata di tabloid in tabloid, della rottura, dopo sette mesi d’amore, tra Gigi Hadid e Zayn Malik.

Tutte le riviste e i siti di gossip nostrani hanno riportato la notizia dandola per certa e motivandola come un’incompatibilità tra i due, dovuta soprattutto ai troppi impegni lavorativi che tengono lontani l’uno dall’altro i due innamorati, ma a quanto pare, almeno nel loro caso, c’è stato un errore.

Una fonte considerata altamente attendibile ha spiegato “Gigi e Zayn stanno ancora insieme. I gossip che parlano di una rottura sono completamente falsi. Hanno incontrato nuovamente le rispettive famiglie in questi giorni”.

Ma esiste anche una prova più tangibile che i due sono ancora una coppia: nelle ultime ore la modella inglese si è mostrata su Snapchat intenta a cantare Pillowtalk, la prima hit da solista del fidanzato.

E c’è di più:  in una recente uscita con le amiche e colleghe Kendall e Kylie Jenner, Gigi indossava la collana con le sue iniziali e quelle di Malik.

A quanto pare quindi stavolta i giornalisti hanno frainteso, o più semplicemente le malelingue hanno preso il sopravvento, cercando di dividere una coppia che a quanto pare si ama e anche tanto.

Next Post

Emma Marrone, polemiche in rete e un nuovo amore nell’aria

Negli ultimi giorni è stata al centro delle polemiche, in rete, per aver risposto, probabilmente fin troppo veementemente, ad alcuni haters che sui social l’attaccavano pesantemente, indirizzando le battute di dubbio gusto sull’aspetto fisico della cantante salentina. Al di là della polemica e del pronunciarsi su se Emma Marrone abbia […]