Gigi Hadid e Zayn Malik, tra loro non ci sarebbe nessuna rottura

Solo nell’ultima settimana ben tre coppie di vip sono scoppiate, e anche noi, nelle scorse ore vi avevamo riportato la notizia, rimbalzata di tabloid in tabloid, della rottura, dopo sette mesi d’amore, tra Gigi Hadid e Zayn Malik.

Tutte le riviste e i siti di gossip nostrani hanno riportato la notizia dandola per certa e motivandola come un’incompatibilità tra i due, dovuta soprattutto ai troppi impegni lavorativi che tengono lontani l’uno dall’altro i due innamorati, ma a quanto pare, almeno nel loro caso, c’è stato un errore.

Una fonte considerata altamente attendibile ha spiegato “Gigi e Zayn stanno ancora insieme. I gossip che parlano di una rottura sono completamente falsi. Hanno incontrato nuovamente le rispettive famiglie in questi giorni”.

Ma esiste anche una prova più tangibile che i due sono ancora una coppia: nelle ultime ore la modella inglese si è mostrata su Snapchat intenta a cantare Pillowtalk, la prima hit da solista del fidanzato.

E c’è di più:  in una recente uscita con le amiche e colleghe Kendall e Kylie Jenner, Gigi indossava la collana con le sue iniziali e quelle di Malik.

A quanto pare quindi stavolta i giornalisti hanno frainteso, o più semplicemente le malelingue hanno preso il sopravvento, cercando di dividere una coppia che a quanto pare si ama e anche tanto.

Loading...
Potrebbero interessarti

Vasco Rossi, il tour estivo parte da Lignano

L’attesa non solo è quasi finita, ma c’è di più: c’è, ancora…

Sebastiano Riso, aggressione omofoba per il regista

In un paese che si definisce civile, storie del genere non dovremmo…