Solo nell’ultima settimana ben tre coppie di vip sono scoppiate, e anche noi, nelle scorse ore vi avevamo riportato la notizia, rimbalzata di tabloid in tabloid, della rottura, dopo sette mesi d’amore, tra Gigi Hadid e Zayn Malik.
Tutte le riviste e i siti di gossip nostrani hanno riportato la notizia dandola per certa e motivandola come un’incompatibilità tra i due, dovuta soprattutto ai troppi impegni lavorativi che tengono lontani l’uno dall’altro i due innamorati, ma a quanto pare, almeno nel loro caso, c’è stato un errore.
Una fonte considerata altamente attendibile ha spiegato “Gigi e Zayn stanno ancora insieme. I gossip che parlano di una rottura sono completamente falsi. Hanno incontrato nuovamente le rispettive famiglie in questi giorni”.
Ma esiste anche una prova più tangibile che i due sono ancora una coppia: nelle ultime ore la modella inglese si è mostrata su Snapchat intenta a cantare Pillowtalk, la prima hit da solista del fidanzato.
E c’è di più: in una recente uscita con le amiche e colleghe Kendall e Kylie Jenner, Gigi indossava la collana con le sue iniziali e quelle di Malik.
A quanto pare quindi stavolta i giornalisti hanno frainteso, o più semplicemente le malelingue hanno preso il sopravvento, cercando di dividere una coppia che a quanto pare si ama e anche tanto.