Gigi Hadid molto sexy per la sua festa di compleanno

VEB

Sempre bellissima e sensuale la modella, tra le più ricercate del globo, Gigi Hadid ha festeggiato i suoi 21 anni con uno splendido party.

Gigi Hadid ha cominciato la sua carriera nel 2011 giovanissima e ad oggi, a soli 21 anni, è una delle modelle più in vista partecipando, tra l’altro, nel 2016 alla sfilata di Milano Fashion Week per Versace, qualche giorno fa invece un bellissimo party di compleanno.

La modella si è divertita moltissimo e vista la sua stupenda forma per una volta ha fatto uno “sgarro” bevendo anche qualche alcolico al Nice Guy, un locale di tendenza di Hollywood, ovviamente arrivata insieme alla sua inseparabile amica Kendall Jenner.

Così mentre si continua a discutere sul possibile fidanzato Zayn Malik, che ancora una volta si capisce dall’atteggiamento della modella, non sembra essere ufficialmente il suo ragazzo, il party è andato avanti tra amici e vip come Lenny Kravitz e Taylor Swift.

Dunque un party veramente strepitoso, come strepitoso era l’abbigliamento della modella che come sempre ha catalizzato l’attenzione, a seguito poi sono arrivati anche Naomi Champbell e Kourtney Kardashian.

pic@Getty

Next Post

Gino Bramieri a 20 anni dalla morte

Mentre in televisione alcune sue parenti si danno ancora battaglia per contendersi l’eredità, il pubblico sente, a vent’anni dalla sua scomparsa, l’esigenza di rendergli omaggio con un tributo lungo un mese. Giusto vent’anni fa veniva a mancare il comico e attore genovese Gino Bramieri e in suo onore verrà allestita una mostra dal […]