Gigi Hadid svela: Zayn Malik fidanzato perfetto e romantico

VEB

Con gli occhi dell’amore tutto diventa più bello ma Gigi Hadid, la stupenda modella statunitense, evidentemente non ha bisogno di scrutare il suo compagno in questo modo, è infatti palese che Zayn Malik sia il fidanzato perfetto.

La bella modella ha infatti condiviso uno scatto in occasione di San Valentino, rivelando che Zayn è praticamente il fidanzato perfetto, romantico in ogni occasione anzi di più, perché Gigi ammette che il compagno lo è ogni giorno.

Molti uomini hanno bisogno di uno sforzo in più per essere romantici e magari sono nel giorno di San Valentino, Gigi Hadid ammette “Ogni giorno” scrivendolo insieme allo scatto condiviso con Zayd mentre si coccolano.

Un selfie in bianco e nero che ha proclamato la “coppia perfetta” come hanno confermato tutti i fan nei commenti, anche voi pensate la stessa cosa?

Next Post

Christine Teigen, la modella ufficialmente regina di San Valentino

Può essere ufficialmente dichiarata la regina del San Valentino, si tratta di Christine Teigen, meglio conosciuta come Chrissy. La modella statunitense, 31 anni, ha condiviso un video che ha letteralmente stracciato tutte le concorrenti sui social, Chrissy vestita solo con slip, calze a rete e un boa rosso che copre […]
Christine-Teigen-ufficialmente-regina