Giobbe Covatta portavoce dei Verdi

Redazione

Giobbe Covatta è stato eletto ieri portavoce del partito della Federazione dei Verdi con il 98% dei voti.

Dopo Beppe Grillo, un’altro personaggio del mondo dello spettacolo scende in politica: Covatta ha dato la sua disponibilità a sostenere i progetti del partito con l’obiettivo di riportare al centro della politica “tematiche che ormai sono state espulse dal dibattito”.

I Verdi hanno commentato la loro scelta affermando che “Giobbe non sarà il classico leader politico, ma una figura per avvicinare il messaggio ecologista e tutte quelle persone alle quali questo messaggio non è arrivato, per far sì che le sfide per l’ambiente, per la salute e per il clima diventino patrimonio di molti”.

Covatta, dopo aver ringraziato per la fiducia riposta in lui dal partito, ha commentato: “il tentativo è quello di raccontare quello che tutti noi sappiamo a chi tutto questo non lo vuole sapere, questa è la cosa sostanziale, convincere quelli che non sono convinti. Io la mia parte cercherò di farla, grazie di nuovo a tutti voi, fate un buon lavoro come io cercherò di fare nel migliore dei modi”.

Next Post

Attentati di Parigi, le manifestazioni di solidarietà dei social

Gli attentati alla Francia da parte dell’Isis del 13 novembre hanno fatto mobilitare anche il mondo del web, il quale sta manifestando in vari modi solidarietà alla tragedia di Parigi. Ad esempio sui social network Facebook e Twitter stanno girando diversi hashtag a sostegno della Francia come #PrayForParis e #JeSuisParis e […]