Giorgia Gabriele, si confessa la fidanzata di Vacchi

VEB

Il suo nome a molti non dirà ancora nulla, ma se lo accostiamo a quello di Gianluca Vacchi, allora tutto è più chiaro: Giorgia Gabriele è la bellissima fidanzata dell’imprenditore italiano che finalmente, dopo molti anni di tentativi, grazie al web è riuscito a salire alla ribalta e conquistare la tanta agognata fama tra lusso ostentato e balletti tormentone dell’estate.

La compagna del noto imprenditore bolognese ha scelto di raccontarsi in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, in cui ha confessato che sedurre Vacchi non è stato affatto difficile, sfoggiando l’arma della semplicità.

Giorgia confessa: “Per me la sensualità non è mettere in mostra le forme, ma tutto il tuo essere sexy esce soltanto quando sei a tuo agio con ciò che indossi. La sensualità è nel parlare ma anche nei movimenti. Amo ballare. E il ballo è una forma di sensualità incredibile. La musica non manca mai nella mia vita: ballo sotto la doccia, davanti allo specchio, davanti alla tele. Da quest’estate però il mio ballare quotidiano, la mia quotidianità, insieme a quella del mio compagno, è davvero esplosa su Instagram. In modo inaspettato perché noi amiamo mostrarci quello che siamo. Siamo così e Instagram è l’album della nostra vita. E quindi non ci sono controindicazioni nel postare un video di due persone che non fanno niente di male, anzi, si divertono”.

In molti la conoscono solo per la sua etichetta, quella di fidanzata di Vacchi ma, in realtà, Giorgia sa il fatto suo in quanto, oltre ad essere una modella, è anche stilista e, in occasione della settimana della moda di Milano, ha presentato la sua collezione che, a quanto dice, è stata creata ispirandosi semplicemente a quelle che sono le sue passioni.

Next Post

Emilio Fede confessa: Io non invitato alla festa di Berlusconi

Per decenni sono stati amici per la pelle e probabilmente Emilio Fede, al di là delle indubbie capacità professionali, è noto soprattutto per la sua indubbia deferenza nei confronti del patron Mediaset Silvio Berlusconi, eppure qualcosa si è rotto irreparabilmente, tanto che il giornalista non è stato invitato alla festa […]