Giorgia Palmas su Instagram difende il fidanzato Vittorio Brumotti

Sono trascorsi alcuni giorni da quando l’inviato di Striscia La Notizia Vittorio Brumotti e il padre sono stati aggrediti per aver tentato di difendere alcuni amici. Dopo che lo stesso Vittorio Brumotti nei giorni scorsi ha spiegato la sua versione dei fatti, ecco che in sua difesa e per chiarire ancora una volta lo spiacevole episodio, è intervenuta la fidanzata, la bellissima showgirl, attrice e conduttrice televisiva italiana Giorgia Palmas.

Quest’ultima ha pubblicato un lungo post su Instagram affermando “Siamo senza parole per quello che è successo, Vittorio e il papà Claudio stanno meglio, tra qualche giorno Vittorio subirà un intervento all’occhio. Grazie a tutti quelli che si sono interessati alle loro condizioni di salute, grazie. Spiace leggere qua e la qualche fastidioso commento dettato dalla cattiveria o magari dall’aver frainteso le parole di questa mattina del tweet di Vittorio che con il suo “non odiate gli stranieri” voleva semplicemente invitare alla calma, al non generalizzare e al ricordare che episodi come questo NON devono accadere MAI più, ma non tramite violenza o vendette ma tramite la legge che DEVE INIZIARE a tutelare tutti noi onesti cittadini”.

La Palmas ha poi continuato affermando “Episodi come questo vanno condannati e puniti per la gravità dell’accaduto a prescindere dalla nazionalità. L’Odio genera Odio ed è sempre sbagliato. Voi la chiamate rissa un ragazzo che DIFENDE un Sig di 60 anni e viene aggredito da DUE persone e stessa cosa al padre accorso poco dopo?”.

Potrebbero interessarti

“Cinquanta sfumature di nero”, arriva il nuovo trailer in italiano

Dopo il successo riscosso da ‘Cinquanta sfumature di grigio’, i fans non…

Cristina Del Basso sta per diventare mamma. A novembre nascerà il piccolo Gabriel

Sono trascorsi già sei anni da quando, nell’inverno del 2009 la showgirl,…

E’ “Bue Marino” a San Vito Lo Capo la spiaggia più amata dagli italiani

Anche quest’anno si è svolto il concorso organizzato da Legambiente e denominato…

Anna Tatangelo si riscatta nella seconda puntata de “I Migliori Anni”

Il leone è ferito ma non è morto: Anna Tatangelo, all’esordio la…