Giorgio Manetti è tornato negli studi di Uomini e Donne

VEB

Più volte, in estate, a Giorgio Manetti era stato chiesto se, a settembre, sarebbe tornato negli studi di Uomini e Donne, e le sue risposte erano state sempre molto evasive.

Se il suo cuore era, ed è, ancora libero da nuovi amori e passioni, d’altronde Giorgio si è cimentato in una nuova esperienza da scrittore, e negli ultimi mesi si è dedicato anima e corpo a ripercorrere la sua vita in un libro.

Eppure, all’esordio della nuova stagione di Uomini e Donne, eccolo di nuovo lì: dopo l’ingresso della sua storica ex, che ha raccontato la recente rottura con marco Firpo, ecco entrare anche Giorgio tra i cavalieri del trono over.

Maria De Filippi ha subito chiesto a Giorgio come avesse passato l’estate e lui ha spiegato di essere stato bene e di aver passato momenti molto rilassanti: «Ho passato un’estate rilassante in compagnia di persone sincere, in amicizia. Ho avuto bisogno di tempo per disintossicarmi dalle ultime due registrazioni».

Poi ha spiegato di essere pronto ad iniziare un nuovo capitolo: «Mi sento come il 15 gennaio 2015, la prima volta qui dentro. L’entusiasmo è lo stesso, sono contento di essermi disintossicato di tanto karma negativo che aleggiava nell’aria a maggio. Sono qua, sono sempre lo stesso, non sono il gabbiano che non si posa mai. Sono qui per dare amore e riceverlo».

Naturalmente non è mancata neppure una frecciatina a Gemma, nonostante la dama fosse in lacrime per la fine della sua relazione: «Quando finisce una storia non c’è da essere felici – ha spiegato -. Mi era sembrata una cosa un po’ forzata fin dall’inizio. Ho letto pochi rotocalchi. Non ho capito bene i motivi per cui questa storia… Io sono stato sempre chiaro nelle mie spiegazioni e sono stato anche criticato. Io non sono riuscito a capire i motivi di questa incompatibilità di base».

Questa sarà la volta buona per Giorgio di trovare la donna giusta? Lo scopriremo nelle prossime puntate.

Next Post

Laura Mesi, a 40 anni è la prima sposa single

Sembra un ossimoro inserire nella stessa frase “sposa” e “single”, eppure, in Italia, accede anche questo, e ci ritroviamo quindi a raccontare del primo matrimonio, per di più in pompa magna, di una sposa che però non ha ancora trovato la sua anima gemella. Istruttrice di fitness a Lissone, in […]