Giorgio Manetti, quanto costa la sua compagnia

VEB

Nonostante sono ormai diverse settimane che Uomini e Donne si trova in pausa, in attesa di tornare a settembre con una nuova edizione e nuovi protagonisti, sono due storici personaggi del trono Over che continuano a tener accesi i riflettori su di se.

Nonostante i due si siano lasciati definitivamente in prima serata su Canale 5, durante uno speciale dedicato alla loro storia l’amore, Emma Galgani e Giorgio Manetti sono ancora seguitissimi sui social e non solo: il bel cavaliere riesce ad ottenere parecchie ospitate nei locali, tanto che esiste un vero e proprio tariffario per passare una serata con ‘il Gabbiano’ fiorentino.

Dopo i corsi di seduzione a 180 euro a lezione, di cui si era parlato nelle scorse settimane, si farebbe pagare anche da chi vuole uscire a cena con lui: la notizia l’ha data Il Vicolo delle News, citando un articolo del settimanale Top, e sta facendo molto discutere i fan di Uomini e Donne.

Tutto è iniziato, racconta il settimanale Top, con una serata organizzata a luglio in un ristorante di Bologna. Una cena alla presenza di Giorgio, pubblicizzata attraverso Facebook: ina serata in cui si pagava la cena e ovviamente la presenza del bel cavaliere. Un successo clamoroso, tanto da spingere i titolari del ristorante a ripetere l’esperienza più volte e a convincere il bel tenebroso a farne anche quasi un nuovo mestiere.

Nel corso di un’intervista con il settimanale “Nuovo” ha invece spiegato qual è il suo vero lavoro: “Lavoro come consulente per un’azienda che si occupa di gestire manager stranieri in Italia, ma vorrei condividere con il pubblico la mia filosofia di vita. Non escludo di farlo attraverso la tv, la scrittura di un libro o un’esperienza cinematografica. Sono un grande oratore ma non so se mi piacerebbe diventare presentatore”.

Next Post

Stefano De Martino, di nuovo vicino ad Emma?

Ultimamente il gossip non sempre ci sta vedendo giusto, soprattutto in questa caldissima estate dove moltissimi flirt vengono categoricamente smentiti dai diretti interessati, ma sono diversi giorni ormai che ce n’è uno che sta circolando insistentemente. È mai possibile che Emma Marrone, dopo essere stata lasciata dinanzi a tutta Italia […]
stefano de martino e emma marrone di nuovo insieme