Giorgio Panariello torna in tv il 22 e il 23 dicembre 2015

VEB

Giorgio Panariello torna in tv per allietare i telespettatori che stanno attendendo il Natale. Infatti sulla Rai Panariello sarà il protagonista assoluto di Panariello sotto l’albero – lo Show.

E così dopo Capitani Coraggiosi con Gianni Morandi e Claudio Baglioni, Callas di Paola Cortellesi e Dario Fo e Il mio cinema di Andrea Bocelli, arriva il turno del grande comico Giorgio Panariello che ci terrà compagnia con uno spettacolo tutto da ridere.

Questa due serate andranno in onda in diretta dal Modigliani Forum di Livorno, uno spazio che può contenere oltre 5.000 persone. Ci saranno molti ospiti anche se ancora non si sanno tutti i nomi: molto probabilmente ci sarà Tosca D’Aquino, attrice napoletana che era già al fianco di Panariello nelle tre edizioni di Torno Sabato. Insomma un evento imperdibile che renderà questo Natale ancora più divertente.

Il direttore artistico sarà Giampiero Solari già autore degli show di Rosario Fiorello e Adriano Celentano.

Next Post

Il Paradiso delle Signore Il commissario Schumann: prime tv 14 dicembre 2015

Stasera in prima tv ci sarà la fiction su Rai 1 Il Paradiso delle Signore e su Rete 4 il telefilm Il commissario Schuman. IL PARADISO DELLE SIGNORE RAI 1  Giuseppe vuole riportare in Sicilia la figlia Teresa ma quando capisce che lo zio è stato arrestato rinuncia. Nel frattempo […]