Giovane donna guarda Grey’s Anatomy e scopre di avere un cancro al seno

Talvolta la televisione e i programmi da essa trasmessi possono essere davvero di grande aiuto per ognuno di noi e in alcuni casi possono salvare la vita di chi è in pericolo, senza saperlo. Questo è nello specifico quello che è accaduto ad una giovane donna appassionata della serie televisiva statunitense Grey’s Anatomy, e, a raccontare quanto accaduto è stata la stessa donna in una lunga intervista concessa a Yahoo! New. La donna, che in quel periodo stava allattando il terzo figlio, nello specifico ha raccontato di essersi rivolta ad un medico in quanto nel seno aveva dei strani bozzi ma in seguito alla visita il medico le aveva detto che non aveva nulla di grave ma che “l’aspetto bitorzoluto era probabilmente dovuto al latte che si raccoglieva in un’area del seno e che i tessuti sarebbero rientrati appena finito di allattare”.

La donna ha però raccontato di aver visto una puntata di Grey’s Anatomy in cui “una giovane madre arrivava al Seattle Grace Hospital per una mastectomia dopo che un cancro al seno era stato scambiato per un grumo di latte”. E dopo aver visto questa puntata la donna ha dichiarato di non essere riuscita a dormire la notte e di aver pensato a tale puntata della serie televisiva come ad un segnale di allarme.

A questo punto la donna ha effettuato una visita da un altro specialista e da li ha scoperto di avere un brutto cancro al seno che però, fortunatamente, dopo varie cure e interventi, è finalmente riuscita a sconfiggere.

 

Loading...
Potrebbero interessarti

Sempre più italiani soffrono di asma e affezioni respiratorie

Complice un’aria sempre più inquinata e irrespirabile, sempre più persone sono affette…

Allungare il pene tante richieste per chirurgia mininvasiva

Boom di richieste per l’allungamento e l’ingrossamento del proprio organo sessuale, stiamo…