Giovanni Scialpi dopo sei anni di convivenza sposa il compagno Roberto Blasi

Redazione 1

Dopo sei lunghi anni di amore, il celebre cantante e attore italiano Giovanni Scialpi, che dal 2012 ha cambiato il proprio nome d’arte da Scialpi a Shalpy, sembra essere pronto a coronare il sogno di ogni innamorato ovvero quello di unirsi in matrimonio con la sua dolce metà. L’artista ha comunicato al mondo intero la decisione di volersi sposare, con rito civile, insieme al compagno oltre che suo manager Roberto Blasi dopo sei lunghi anni di felice convivenza. Al momento nessun particolare sulla cerimonia è stato svelato ma è chiaro che la cerimonia avverrà all’estero e, secondo le prime indiscrezioni, alla fine della cerimonia l’artista italiano e il compagno daranno luogo ad un grande evento, per festeggiare il loro sentimento.

Inoltre sempre secondo le prime indiscrezioni sembra proprio che la cerimonia si svolgerà alla fine del mese di agosto ma ancora luogo e data non sono stati svelati. “Sarà una fine estate ed un autunno molto caldo!” ha scritto Scialpi su Instagram.

Il portavoce di Gay Center, Fabrizio Marrazzo, ha invece affermato “Auguri a Scialpi per l’annuncio del suo matrimonio con il compagno Roberto Blasi. Per l’evento di festeggiamento noi avremmo un luogo da suggerire: Piazza Montecitorio. Ci vorrebbe proprio una festa gay con concerto sotto il palazzo più sordo d’Europa ai diritti civili dei gay. Magari scende a festeggiare anche Renzi”

One thought on “Giovanni Scialpi dopo sei anni di convivenza sposa il compagno Roberto Blasi

Comments are closed.

Next Post

E' la bella Belén Rodríguez la regina dei social network

Bella, talentuosa e di successo la celebre showgirl, conduttrice televisiva, modella, attrice, stilista, cantante, imprenditrice, doppiatrice e conduttrice radiofonica argentina Belén Rodríguez ottiene ogni giorno un successo sempre più grande raggiungendo numeri da record sui social. Di recente la showgirl ha raggiunto quattro milioni di mi piace sulla propria pagina […]