Giovanni Scialpi in ospedale, il marito sui social dichiara “Io per la sanità e lo Stato sono uno sconosciuto”

“Giovanni in ospedale e io che sono suo marito sono per la sanità e per lo stato un perfetto sconosciuto! Ecco la situazione italiana e l’importanza di far passare la legge sulle unioni civili …. perché di civiltà si tratta! Schifato dall’ostruzionismo di Montecitorio… Vorrei si trovassero loro in questa situazione!!”. Sono state queste le parole scritte sui social da Roberto Blasi, compagno o meglio marito del celebre cantante e attore italiano Giovanni Scialpi, semplicemente conosciuto con il nome d’arte Scialpi e Shalpy.

Scialpi nello specifico è stato sottoposto ad un intervento al cuore, operazione riuscita fortunatamente bene dal punto di vista medico ma che ha sollevato una polemica su quella che è la tanto discussa legge sulle unioni civili che ha spaccato la politica italiana. Ed è proprio ai politici italiani che Roberto Blasi si è rivolto attraverso Twitter lanciando un appello prima al premier Matteo Renzi e successivamente alla parlamentare Monica Cirinnà.

“@MonicaCirinna In ospedale per #scialpi mio marito …Perfetto sconosciuto ! l’importanza dei ddl #unionicivili” ha scritto su Twitter Roberto Blasi, post al quale la Cirinnà ha risposto “@blasimanagement Roberto ti sono vicina e abbraccio tuo marito Giovanni. il mio cuore è con voi e il mio lavoro è x voi #unionicivili in aula!”. Dopo sei anni di convivenza Giovanni Scialpi e Roberto Blasi si sono sposati a New York alla fine del mese di agosto, coronando così il loro sogno d’amore.

Loading...
Potrebbero interessarti

“True Detective”, mancano pochi giorni all’arrivo della seconda stagione

Una grande notizia è in arrivo per i milioni di fan della…

Anticipazioni spagnole Il segreto: Camila incinta, ma di chi?

Anticipazioni spagnole della soap Il segreto: Camila rimarrà incinta ma di chi?…