Giulia Calcaterra è riuscita a riconquistare il suo Diego

VEB

Quando Alessia Marcuzzi le aveva comunicato di essere stata lasciata, era rimasta così fredda e impassibile da lasciare perplessa persino la padrona di casa, ed ora se ne comprende il motivo: Giulia Calcaterra era così sicura del suo amore che probabilmente sapeva che un’incomprensione non avrebbe potuto mettere fine a tutto.

E così, dopo la sua eliminazione dall’isola dei Famosi, Giulia è tornata in Italia è riuscita a salvare la sua storia d’amore con Diego Dario, il fidanzato che è stato vicino all’ex velina bionda negli ultimi mesi.

La Calcaterra in Honduras ha fatto parlare di sé soprattutto per un presunto avvicinamento ad un altro naufrago, il modello Simone Susinna: il fidanzato, molto geloso, aveva deciso di lasciarla, per poi tornare sui suoi passi qualche giorno dopo.

“Qualsiasi problema nasca tra me e te, come sai benissimo, lo risolveremo faccia a faccia guardandoci negli occhi. Mi manchi tantissimo, un abbraccio forte. Mi manchi, ti amo”, ha scritto Diego in un vidoe messaggio a Verissimo.

Diego Dario avrà l’occasione di riabbracciare la sua fidanzata durante la prossima puntata serale de L’Isola dei Famosi che andrà in onda stasera su Canale 5 in prima serata, e sicuramente saranno emozioni fortissime per entrambi.

Next Post

Ed Sheeran, l'appello di una madre per il figlio malato di cancro

E’ un appello che arriva da una mamma che soffre, quello fatto al cantante Ed Sheeran per il figlioletto che combatte contro una terribile malattia. Sheryl Blanksby e suo marito Jon sono rimasti devastati alla notizia del cancro che ha colpito il loro bambino di quattro mesi Thomas, la notizia […]
ed sheeran appello di una madre per il figlio