Giulia Calcaterra, il fidanzato torna sui suoi passi?

VEB

Nell’ultima puntata serale dell’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi ha annunciato, in diretta, alla naufraga Giulia Calcaterra che il suo fidanzato, equivocando i suoi comportamenti con un altro naufrago, aveva deciso di mettere fine al loro rapporto.

Giulia, a dir la verità, è apparsa ben poco scossa, tanto da far meravigliare la stessa conduttrice, replicando che il compagno Diego non l’avrebbe mai lasciata senza prima un incontro faccia a faccia.

Diego Dario, in un primo momento, aveva annunciato la sua decisione a Pomeriggio 5, a Barbara D’Urso, ma nelle scorse ore sembra aver cambiato idea, rilasciando una nuova dichiarazione tramite i social network.

Il giovane – che è estraneo al mondo dello spettacolo – ha invitato sui social a sostenere Giulia e a non votare per la sua eliminazione, dato che la Calcaterra è in nomination con Simone e Moreno.

“Fate rimanere Giulia in quell’isola! Perché merita di stare lì! È l’unica cosa che ho da dirvi…” ha scritto il fidanzato della modella su Facebook.

Dunque Diego è pronto a sostenere la sua fidanzata.

E se invece quel “Merita di restare sull’isola” non sia ironico e alluda invece alla sua speranza di riaverla in Italia il più tardi possibile?

Next Post

Pamela Anderson, tutta cuoricini dopo una festa a Londra

E’ sembrata quasi fuori di se la bella modella ed ex “bagnina” Pamela Anderson, all’uscita da una festa a Londra. Secondo quanto riferito dal magazine RadarOnline, la modella e attrice è stata “paparazzata” in auto e sembrava davvero sognare ad occhi aperti, gli occhi, il volto e anche l’atteggiamento di […]
pamela anderson festa a londra