Giulia Cavaglia si sfoga verso il suo ex corteggiatore
Giulia Cavaglia si sfoga verso il suo ex corteggiatore

Un vero e proprio sfogo quello di Giulia Cavaglia che, almeno così sembra da una frase sibillina, ha voluto tirare una sorta di stoccata verso il suo ex corteggiatore.

Protagonista di Uomini e Donne, Giulia Cavaglia ha aggiornato il stato sui social con un post che ha attirato l’attenzione dei fan, e non solo, una piccola frase che però a detta di molti ha un obiettivo unico.

La realtà non è all’altezza della fantasia. #brivido

Scrive Giulia nelle Ig Stories, evidentemente puntando il dito verso il suo ex corteggiatore Manuel Galiano, in pratica confermando che la realtà dell’uomo che aveva trovato non era all’altezza di quello che aveva immaginato.

Naturalmente non si è fatta attendere la replica tramite social di Manuel che ha condiviso un post, precisando:

Questa sarà la mia prima e ultima risposta riguardante tutta questa storia, perché le guerre social non fanno parte di me, soprattutto per cose così delicate e private. Il flop si sarebbe preso altri tre mesi di insulti pur di copriti e comportarsi da signore nei tuoi confronti. Ma questa tua scenata di vittimismo senza senso mi ha spronato a cambiare idea“.

Adesso non resta che attendere, visto che i due saranno nuovamente protagonisti di Uomini e Donne (a quanto pare) nella prossima stagione a partire da settembre, insomma ne vedremo delle belle.

Loading...
Potrebbero interessarti

Mark Harmon incidente sul set il suo cane morde tutti

Lui è la stella della serie tv NCIS seguita in tutto il…

Tina Cipollari lascia Uomini e Donne?

Bufera di polemiche per il programma televisivo di canale 5, “Uomini e…