Giulia De Lellis, che accusa ad Andrea Damante

Redazione

Negli ultimi mesi, nonostante entrambi si siano rifatti una vita ed oggi lei sia felicemente fidanzata col pilota Andrea Iannone, si è parlato a oltranza della fine dell’amore tra Giulia De Lellis e Andrea Damante.

Giovani, ricchi, belli, avevano fatto sognare i fans, ma purtroppo l’idillio era finito a causa del tradimento di lui: a confessarlo la blogger in un libro dall’eloquente titolo

“Le Corna stanno bene su tutto”, che sta avendo un discreto successo editoriale.
Ma a quanto pare non è stato solo il tradimento a mettere fine alla storia: hanno contribuito anche le “fisse” dell’ex tronista, che secondo l’ormai ex fidanzata era un maniaco del controllo, soprattutto per quanto riguarda la forma fisica e l’allenamento, che pretendeva di controllare anche cosa lei mangiasse.

“Ho preso tre chili. Se sapesse che ho mangiato una porzione intera di pasta, invece delle verdure al vapore… Se scoprisse che non m’alleno da settimane. Mi biasimerebbe come se fossi un caso umano, uno scarto della civiltà. Invece sto da Dio, tiè”, ha scritto Giulia sui social, rivelando uno stralcio del libro.

Dal canto suo Andrea non ha ancora proferito parola, sebbene i fan gli chiedano di intervenire per dire la sua versione dei fatti.

Next Post

Test visivo: Trova la sveglia sbagliata

Un test visivo da risolvere in pochi secondi, dai un’occhiata all’immagine e rispondi. Dai una rapida occhiata all’immagine e cerca di trovare la sveglia “sbagliata” tra le altre presenti. Prova ad osservare per pochi secondi, poi rispondi nei commenti e controlla quanto tempo hai impiegato.