Giulia De Lellis e Andrea Damante: Fate una foto insieme? No
Giulia De Lellis e Andrea Damante Fate una foto insieme No

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono stati, praticamente, tra le più belle coppie elette dal web.

Ancora oggi i due fanno sognare, in particolar modo la loro storia d’amore fa sognare, ma anche le più belle storie possono vivere degli alti e bassi e sembra proprio che tra i due forse ci sia un po’ di “maretta”.

Sia Andrea che Giulia infatti, si sono presentati, bellissimi come sempre, alla prima del film “Aladdin”, naturalmente hanno sfilato sul red carpet ma ai tantissimi fan non è sfuggito, ovviamente, che i due hanno preferito sfilare da soli.

Il loro rapporto sembrava andare a gonfie vele, poi questo passaggio sul red carpet in “solitaria” ha immediatamente allarmato i fan: Come mai sfilano ognuno per conto suo e non è stato possibile scattare neanche una foto della coppia insieme?

C’è da dire che, come rivela il portale Tabloid.it, Andrea aveva fatto intendere di un “possibile” ritrovato amore tra i due, rivelando:

Ci vediamo ogni tanto, qualche volta, ma nulla di ufficiale o particolarmente importante“.

Insomma tra i due, almeno secondo gli “spifferi di corridoio”, sarebbe proprio Giulia De Lellis ad andarci cauta, mentre Andrea, a quanto pare, molto probabilmente vorrebbe riaccendere a “fiamma piena” quella scintilla che è scattata tra i due in passato.

Loading...
Potrebbero interessarti

Jamie Foxx 35mila dollari per una fuga d’amore con Katie Holmes

La loro storia d’amore va avanti già da diverso tempo ma è…

Anna e Yusef, anticipazioni martedì 8 settembre

Stasera, martedì 8 settembre, sempre in prima serata su Rai Uno, andrà…