Giulia De Lellis e la polemica social con Oscar Branzani

VEB

Ex corteggiatrice di Uomini e Donne e fidanzata di Andrea Damante, oggi Giulia De Lellis è opinionista fissa dei programmi condotti da Barbara D’Urso ed è chiacchieratissima sui social, dove ha una folta schiera di sostenitori, ma anche di haters che non perdono occasione per attaccarla.

La giovane, che è nella lista dei papabili partecipanti alla prossima edizione del Grande Fratello Vip, nei giorni scorsi si è scontrata con Oscar Branzani, ex tronista, che ha lanciato una sua linea di costumi, pochi giorni dopo che la stessa De Lellis ha presentato la sua.

La fidanzata di Andrea Damante su Instagram così aveva scritto: “Ciao anche a te Oscar. Ti ho sentito parlare di me e del mio fidanzato riguardo la questione ‘tutti fanno costumi, tutti mi copiano’. Che tristezza dai, proprio tu. Tu che per primo hai ‘preso ispirazione’ dal lavoro della tua ex? Ma non entrando nel personale, perché credimi faresti solo una brutta figura, mi viene da dire: ma prendila a ridere.Detto ciò Oscarì, facciamoci questa stagione con il sorriso. Mollaci con quelle battute tristi e infelici, che oltre tutto non fanno neanche ridere. Ah, è molto bella la tua collezione, anche quella per le curvy. Vedo che anche lì hai frainteso: io non ho nulla contro di loro.

L’ex tronista di Uomini e Donne naturalmente si è affrettato a replicare: “Ti rispondo solo perché hai insinuato qualcosa che forse la tua mente e visione non ha ben chiaro A me interessa difendere la mia persona. Oggi invece ho risposto alle tue fans perché dicono che io ho copiato, e siccome ripeto, difendo il mio nome, ho risposto che ho scelto di produrre a settembre questo modello per poi fare lo shooting a novembre, tu che hai ‘studiato’ moda dovresti sapere che si produce un anno prima. Mia mamma lavorava in un negozio chiamato ‘intimo e mare’ e vendeva costumi… e l’ispirazione la trovò un’altra persona, non io. Spero che ora sei informata come lo sei per quanto riguarda come salire sui social. Sai io so tutto. Il tuo ragazzo (che mi chiedeva di farsi le foto con me per salire sui social, un anno e mezzo fa, te lo dico solo per presa visione). Ciao Giulia, salutami Andrea e il vostro staff.

Next Post

Madalina Ghenea, la sua prima Pasqua da mamma

A fine marzo, ormai agli sgoccioli della sua gravidanza, ha posato nuda per “Ok Magazine”, più bella e ammaliante che mai, e questa Pasqua l’ha passata con la persona più importante della sua vita, la figlioletta nata solo pochi giorni fa. Madalina Ghenea, modella e attrice romena, diventata celebre grazie […]