Giulia De Lellis infuriata risponde sui social!
Giulia De Lellis infuriata risponde sui social

Giulia De Lellis ha lanciato il suo attacco verso i media colpevoli di non rispettare la sua privacy, riferendosi soprattutto al settimanale “Chi“.

Giulia infatti ha affidato al suo profilo ufficiale un comprensibile sfogo dicendo:

Vi siete permessi di entrare in casa nostra senza invito ne tanto meno permesso, spaventando le mie bambine. Capisco il vostro lavoro, ma così non si fa! È la seconda volta che violate la mia privacy in questo modo. Tutto questo per 2, 3 foto del ca**o, di un qualcosa poi reso serenamente pubblico. Tutto questo per dirvi che non ci sto, e che ci vedremo presto nelle sedi opportune. P.s. le mie ragazze questo giornale non lo guardano neanche quando mi mettete con le tette al vento perchè se vogliono sapere qualcosa di mio, vengono da me, sul mio profilo. Io faccio sempre prima di voi, sempre!“.

Ovviamente dopo le conferme ufficiali, la notizia dell’unione ufficiale tra Andrea Iannone e Giulia De Lellis era davvero succulenta, spronando i “paparazzi” a scattare qualsiasi immagine che destasse l’interesse del pubblico.

Dopo i primi avvistamenti, Giulia De Lellis e Andrea Iannone sono finalmente usciti allo scoperto e si sono concessi alcuni giorni insieme in Sardegna all’insegna del relax. Una vacanza documentata da Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, che ha mostrato in esclusiva il primo bacio della neo coppia.

Così mentre Giulia era presa nell’intento di smentire quanto pubblicato sul settimanale “Chi”, è arrivata la risposta di Gabriele Parpiglia che ha commentato “l’uscita” della influencer.

I tribunali sono una cosa seria, ormai è diventato un gioco dire ‘denuncio’ senza sapere, senza conoscere la legge sul serio. Ma è estate, si godessero l’amore e la fortuna di non dover lavorare. […] Bisognerebbe ripassare la legge bene. Comunque non faccio il fotografo e dico evviva l’amore sempre.

Loading...
Potrebbero interessarti

Alessia Macari, la verità sulla sua prima notte di nozze

Alessia Macari, conosciuta al grande pubblico come “La Ciociara” di Avanti un…

Rossella Brescia, diffamazione per i conduttori dello “Zoo di 105”

Rossella Brescia ha finalmente ottenuto giustizia. Nel 2012, la famosa ballerina e…