Giulia De Lellis, nuova avventura con i video tutorial su YouTube

VEB

Sono passati solo pochi mesi da quando era una misconosciuta corteggiatrice negli studi di uomini e Donne, intenzionata a conquistare il tronista di turno e magari anche a guadagnare un po’ di notorietà, come sognano in tantissime alla sua età, eppure sembrano passati anni luce, per la strada che è riuscita a percorrere.

L’intraprendente e a volte fin troppo diretta Giulia De Lellis non solo è riuscita a conquistare il bel Andrea Diamante, con cui vive una storia felice e appagante, ma sta conquistando sempre più spazi anche nel dorato mondo della televisione.

Presenza fissa nei talk di Barbara D’Urso, dove è maestra nel creare polemiche e nell’aizzare gli ospiti in studio uno contro l’altro, e senza mai disdegnare ospitate nei locali e campagne pubblicitarie per i più svariati prodotti, Giulia è seguitissima anche sui social, ed ha deciso di cavalcare anche quest’onda.

La giovane nelle scorse ore ha così lanciato un suo canale YouTube chiamato proprio Giulia De Lellis Official Channel e lo ha fatto con un video di presentazione su Instagram, che ha già superato le 350mila di visualizzazioni.

“Ciao ragazze, è meraviglioso parlarvi anche da qui. Ho fatto questo tutorial poiché è stato richiesto da tantissime di voi. Spero vi piaccia e capisco non sarà molto professionale ma c’è tanta volontà di passare del tempo tutte insieme, anche se distanti. 🙂 Per chi non mi conosce ancora, io non sono una makeup artist, sono una semplice ragazza che ama condividere virtualmente e allo stesso tempo imparare grazie a questo”, ha spiegato nel video, girato in Croazia.

Giulia quindi ha deciso di reinventarsi lanciandosi su Youtube con una serie di tutorial sul make up per accontentare le numerose richieste di tutte le sue sostenitrici: otterrà anche in quest’ambito il successo che sta riscuotendo negli studi televisivi?

Intanto i suoi progetti futuri non si fermano certo qui: sono tanti quelli che la vedrebbero bene come possibile partecipante alla prossima edizione del Grande Fratello Vip, dopo che alla prima ha partecipato il suo compagno, e in molti la vorrebbero vedere a Temptation Island proprio assieme al suo Andrea.

Giulia e Andrea stanno vivendo un momento d’oro e appaiono più innamorati e legati che mai: sceglieranno di mettere alla prova il loro amore o preferiranno tenersi strette le proprie certezze?

Next Post

Moreno Donadoni racconta la sua infanzia a Domenica Live

Calcolatore e buon giocatore, Moreno Donadoni ha partecipato all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, ma purtroppo non è riuscito a farsi apprezzare dal pubblico, probabilmente perché ha scelto di schierarsi fin dal primo momento contro Raz Degan, che al contrario è sempre stato seguitissimo, tanto da aggiudicarsi la vittoria e il […]